The Glore Psychiatric Museum

Il Museo Psichiatrico Glore racconta i 130 anni di storia di quello che una volta era conosciuto come lo “Stato Lunatic Asylum No. 2.” Il museo utilizza repliche di dimensioni standard, display interattivi, audiovisivi, manufatti e documenti per illustrare la storia del trattamento della malattia mentale. Il museo è riconosciuto come “uno dei 50 musei più insoliti del paese.” È inoltre descritto nel libro “1.000 posti da vedere prima di morire negli Stati Uniti e in Canada.”

Il Museo Psichiatrico Glore è chiamato così per il suo fondatore George Glore, che ha trascorso gran parte della sua carriera di 41 anni con la Missouri Department of Mental Health alimentando le sue collezioni al’interno della più vasta e unica esibizione che spiega l’evoluzione della cura della salute mentale negli Stati Uniti . Il suo obiettivo finale è stato quello di ridurre lo stigma associato con cure psichiatriche per i pazienti, le loro famiglie e le loro comunità.

Il Museo Psichiatrico Glore si trova a 3406 Frederick Avenue., Un miglio a ovest della I-29, a Federico Blvd.. (uscita 47) ore Museo sono 10:00-17:00 Lunedi al Sabato e da 1 a 05:00 di Domenica

.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...